La tua camera al centro di Firenze
Dove siamo

Firenze è una città relativamente piccola ed il centro storico è facilmente visitabile a piedi.
La posizione dell’hotel è veramente strategica, per visitare la maggior parte delle bellezze artistiche della città, i mezzi pubblici non vi serviranno e tanto meno l’auto. L’hotel Piccadilly è facilmente raggiungibile in auto dai viali di Circonvallazione che circondano il centro della città ed a piedi sia dalla stazione centrale che da quella degli autobus.

Ci troviamo in Piazza Indipendenza, accanto alla zona di San Lorenzo, famosa per il suo mercato all’aperto, le piccole botteghe ed i ristoranti tipici toscani, siamo a 200 metri da piazza San Marco, famosa per la sua chiesa ed il suo museo con i dipinti del Beato Angelico. Accanto a questi si trova la Galleria dell’Accademia dove è custodito l’originale del Davide di Michelangelo e da qui a Piazza del Duomo, il percorso è brevissimo. Vi troverete immersi nello splendido scenario rinascimentale del centro storico di Firenze che vi porterà ad ammirare Palazzo Vecchio ed il Museo degli Uffizi per poi proseguire gironzolando per il centro fino al Ponte Vecchio, Palazzo Pitti, o la chiesa di Santa Croce e mille altre cose che scoprirete da soli.

 

Informazioni su come raggiungergi:
Hotel Piccadilly - Via XXVII Aprile, 18-50129 Firenze-Tel. 055 483238, Fax 055 471173-scale707@gmail.com - P.Iva 04260720489